Serie C | Domani la ripresa degli allenamenti del Crotone, testa alla trasferta
Dopo la buona prova con il Potenza, gli squali vogliono confermarsi e puntare i tre punti contro i siciliani in piena zona play-out
Archiviata la buona prestazione allo Scida contro il Potenza, la squadra si gode due giorni di meritato riposo. Domani, infatti, la ripresa degli allenamenti avverrà presso l’Antico Borgo, con lo sguardo già rivolto alla terza trasferta del 2026, che vedrà il Crotone di mister Emilio Longo affrontare il Siracusa. All’andata, allo Scida, gli squali avevano avuto la meglio grazie ai gol di Cargnelutti e Gomez.
Sarà la ventiquattresima giornata di campionato, la quinta del girone di ritorno: il Crotone scenderà in campo in sesta posizione con 34 punti, mentre il Siracusa di mister Marco Turati è fermo a 21 punti, in piena zona play-out e reduce da tre sconfitte consecutive.