Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Serie C – Crotone | Pronta la prima rosa a disposizione di mister Longo

Michele Affidato- Banner News

Qui Crotone – Dovrebbero essere trenta i rossoblù convocati per effettuare le visite mediche e successivamente iniziare la preparazione atletica presso il centro sportivo Antico Borgo.
Chiaramente la lista, che verrà ufficializzata nei prossimi giorni, potrebbe subire delle modifiche in base alle dinamiche di mercato.
Analizziamo nel dettaglio la rosa che mister Longo si troverà a disposizione da mercoledì prossimo.

Due portieri più un giovane della primavera: si tratta di Andrea Dini e Francesco Pio D’Alterio, mentre ancora non si sa se sarà Alberto Lucano o un altro giovane portiere ad unirsi al gruppo.
I difensori a disposizione del tecnico saranno, inizalmente otto, con sei uomini di fascia: Maxime Giron, Carlo Crialese, Daniel Leo, Andrea Rispoli, Manuel Nicoletti, Riccardo Spaltro, e due soli centrali Giuseppe Loiacono e Giovanni D’Aprile.
Abbondanza in mediana per il nuovo allenatore rossoblù che potrà fare affidamento su sei centrocampisti di ruolo: Lucas Felippe, Negro Vinicius Di Stefano, Thomas Schirò, Riccardo Stronati, Mattia Vitale e il giovane Antonio Ranieri.

Abbondanza anche nel reparto offensivo, mister Longo, infatti, sarà chiamato a dare immediate risposte sui tanti a disposizione, decidendo in fretta chi è pronto a mettersi a servizio delle idee dell’allenatore e chi invece potrà andare a fare esperienza da altre parti. Come giocatori di movimento a supporto della punta, il tecnico degli squali può contare su otto elementi: Eugenio D’Ursi, Giovanni Bruzzaniti, Jurica Jurcec, Enrico Ovizsack, Luis Rojas, Alessio Tribuzzi, Dimitar Kostadinov, Marco Spina e Orazio Pannitteri.
Le punte convocate per il ritiro sono quattro: accanto a Marco Tumminello e Guido Gomez ci sono anche i due giovani Raffaele Cantisani e Lorenzo Chiarella.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C