Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Serie C | Crotone, l’ex Ambrosi: “Il Crotone ha dimostrato di sapersi rialzare”

Ambrosi Alessandro
Michele Affidato- Banner News

Serie C | Il testa a testa tra Catanzaro e Crotone ha di fatto monopolizzato l’avvio di stagione in Serie C, in particolare per quello che concerne il giorone “C”.

Nei prossimi giorni le due formazioni si scontreranno al “Ceravolo” nel turno della 12esima giornata.

Intervistato da  ilCalcioCalabrese.It (Leggi Qui) a parlare è stato l’ex attaccante degli squali Alessandro Ambrosi, meglio conosciuto come il “Re Leone”.

“Questo avvio di stagione ha parlato chiaro, Catanzaro e Crotone sono entrambe superiori rispetto alle altre. Parliamo di due formazioni ben strutturate, con giocatori di esperienza e qualità. Sarà un testa a testa emozionante, direi che per il calcio calabrese è un’enorme soddisfazioni vedere queste due squadre dominare un girone duro e competitivo come quello C. Naturalmente io spero che alla fine abbia la meglio il Crotone, visti i miei trascorsi da calciatore, ma sarà un bel duello che ci terrà fino alla fine col fiato sospeso”.

La gara d’andata tra le due formazioni potrebbe essere il primo bivio della stagione.

“Parliamo di due piazze importanti e di grande tradizione, hanno entrambe i mezzi di tornare a livelli importanti. In Lega Pro sappiamo benissimo che non bastano i nomi per poter vincere, ma il Catanzaro ha il vantaggio di avere un gruppo ben consolidato e di qualità, che oltretutto si conoscono bene. Il Crotone ha sempre dimostrato di sapersi rialzare dopo una retrocessione, credo che anche questa volta ha tutto per riuscirci”.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU