Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Serie C | Crotone, la forza delle idee: società pronta a ricostruire il suo futuro

Michele Affidato- Banner News

Serie C | Nella lunga conferenza stampa effettuata nella mattinata dal Direttore Generale del Crotone Raffaele Vrenna si è parlato di futuro, dare continuità ad una società che è un patrimonio di tutta la città.

“Non si deve sempre e solo parlare del passato e degli errori – ha dichiarato il Dg rossoblù – il passato è passato. Ora c’è il presente e si deve pensare al futuro. Noi vogliamo costruire un futuro migliore per questa città e questa società.

Abbiamo delle difficoltà e vorremmo il sostegno della popolazione di Crotone. Accettiamo critiche ma devono essere costruttive”.

Sul capitolo allenatore il dirigente ci tiene a chiarire.

“Abbiamo incontrato diversi allenatori, “diversi” vuol dire più figure. Tra questi Pazienza, Aquilani, Gorgone, Gallo e tanti altri. Ci sono allenatore che ci hanno sorpreso in meglio rispetto ad altri ma quasi tutti quelli che abbiamo scelto di incontrare eravamo sicuri di quello che saremmo andati a valutare. Per quanto riguarda Zauli era doveroso un incontro. A prescindere di chi sarà il nuovo allenatore, io vorrò concretezza”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C