Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Serie C | Crotone, in arrivo il nuovo Direttore Sportivo: conosciamo meglio Giuseppe Di Bari

Michele Affidato- Banner News

Serie C | Il Crotone si appresta ad annunciare il suo nuovo Direttore Sportivo. Dopo il congedo di Fabio Massimo Conti (Leggi Qui), il cui contratto scadrà il 30 giugno 2023 (e non sarà rinnovato) gli squali porteranno a segno la contrattualizzazione di un dirigente esperto.

Il nuovo Diesse sarà Giuseppe Di Bari (Leggi Qui), fautore del mercato estivo della Juve Stabia Un profilo importante per la categoria, un uomo che sarà chiamato ad un compito non facile, far ripartire il cammino del Crotone.

“Bisognerà metterci la faccia”, con queste parole il presidente Gianni Vrenna ha di fatto accolto colui che sarà il nuovo Direttore Sportivo. In attesa dell’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore scopriamo qualcosa sul nuovo dirigente rossoblù.

Giuseppe Di Bari nasce a Foggia il 17 novembre 1969. In passato una carriera di buon livello da difensore, prevalentemente in Serie C dove ha vestito le maglie di Manfredonia (inizio e fine carriera), Bisceglie, Foggia (tre volte), Treviso, Savoia e Tivoli.

Appese gli scarpini al chiodo ha deciso di proseguire nel mondo del calcio iniziando la sua attività da Direttore Sportivo nel 2011 proprio al Manfrdonia nell’Eccellenza Pugliese. La gavetta lo ha portato, sempre in Puglia, a legarsi nel 2012-2013 al Foggia diventando  dirigente nel torneo di Serie D.

Per lui una grande stagione con i Satanelli nel 2016-2017 vincendo il tornei di Serie C, con promozione in cadetteria con il tecnico Roberto De Zerbi. Nello stesso anno ottiene anche la Supercoppa di Lega  sempre con il Foggia.

Nel 2020 firma un contratto annuale si lega all’Arezzo. L’anno dopo nel 2021 firma un contratto con il Novara, parentesi breve durata soli tre mesi. Nell’ultima stagione ha gestito le trattative della Juve Stabia, separando nei giorni scorsi la sua strada da quella del team campano.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C