CAMPIONATO
Serie B | Votata su Instagram la “Top 11” di tutti i tempi
Con il calcio giocato sospeso al termine della ventottesima giornata ad inizio marzo a seguito di alcuni turni svolti a porte chiuse e senza la presenza dei tifosi sugli spalti, la Lega B nelle ultime settimane ha promosso in occasione dei suoi 90 anni una votazione tra i tifosi attraverso il profilo Instagram della Lega B, utile a dare vita alla “Top 11” di tutti i tempi per il torneo cadetto.
Ad emergere una squadra stellare, con talenti che hanno fatto nel corso degli anni la storia del calcio italiano e non solo. Nell’undici titolare emerso al termine del sondaggio una squadra che farebbe incetta di trofei: tra i pali Gianluigi Buffon, portiere tra l’altro ancora in attività tra le fila della Juventus. Difesa con quattro elementi, sulle corsie esterne Massimo Oddo e Fabio Grosso mentre al centro Matteo Materazzi e Franco Baresi.
Un centrocampo a tre elementi con il giusto mix tra forza fisica e qualità con Andrea Pirlo, Pavel Nedved e Gennaro Gattuso. In attacco tre terminali come Gabriel Omar Batistuta, Cristian Vieri e Alessandro Del Piero. Nella stagione che va a coincidere con l’annata del novantennale la Serie B attende risvolti in questi giorni con la speranza di potere concludere il campionato e concedere i nuovi verdetti per regalarsi un estate priva di ricorsi e programmare con meno affanni la stagione 2020-2021.

ALTRO IN CAMPIONATO
-
#CrotoneJuveStabia | Fischietto veneto per la partita di sabato sera
#CrotoneJuveStabia – Sarà diretta dal Sig. Roberto Lovison di Padova la gara dello Scida...
-
#CrotoneJuveStabia | Conosciamo meglio il prossimo avversario: La capolista dalla difesa bunker
#CrotoneJuveStabia – Se qualcuno, ad agosto, avesse detto che dopo sedici giornate la capolista...
-
Serie C | Già terminata l’avventura di mister Lerda sulla panchina del Potenza
Serie C – Termina male e subito l’avventura di mister Lerda sulla panchina del...
-
#BrindisiCrotone 0-2 | Dini: «Da prestazioni come queste passano i campionati»
#BrindisiCrotone – Al termine della partita vinta contro il Brindisi, il portiere rossoblù, Andrea...
You must be logged in to post a comment Login