Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Serie B | Rinnovi e addii, diversi calciatori concludono anzitempo la loro stagione

Michele Affidato- Banner News

La data simbolica de 30 giugno 2020 ha portato in dote diverse novità nel campionato cadetto. Le società, in accordo con i calciatori in scadenza di contratto e con i club di appartenenza dei tesserati in prestito hanno cercado di dare vita a nuovi accordi per garantire anche in queste settimane estive la presenza degli atleti nelle rispettive rose.

Non tutti però riprenderanno in questi giorni a calcare il terreno di gioco con la maglia della loro ultima squadra. Caos in casa Livorno dove il presidente Aldo Spinelli ha deciso di rinunciare a ben dieci calciatori, non proponendo il rinnovo fino a fine campionato.

Ad essere esclusi sono Marras, Ferrari, Rizzo, Brignola, Stoian, Viviani, Silvestre, Simovic, Zima e Rocca. Anche in casa Cremonese arrivano alcune separazioni anticipate: non proseguirà l’avventura in grigiorosso di Migliore, stessa cosa accadrà per Meggiorni al ChievoVerona. L’Ascoli in queste settimane rinuncierà anche a Covic che rientrerà per fine prestito. Anche lo Spezia rinuncia ad un suo tesserato, si tratta dell’attaccante Bidaoui. Non ci sarà più con il Benevento l’attaccante Coda che ha deciso nonostante l’offerta di concludera anzitempo la sua stagione. Tutto da valutare invece nelle altre società anche se l’accordo sembra essere dietro l’angolo o già stipulato ma non ufficializzato.

Una situazione anomala e mai vissuta in precedenza nel calcio italiano, scaturita a seguito della pandemia, con un torneo cadetto che rischia di concludersi privato di diversi dei suoi protagonisti.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS