Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

Serie B | “Pausa forzata”, l’editoriale: al ritorno in campo diamo una svolta

Michele Affidato- Banner News

Editoriale | Io lo sapevo, ci speravo, e alla fine la vittoria è arrivata! Un bel poker rossoblu che anche se rifilato alla penultima in classifica, fa morale e ci allontana da una concorrente diretta. Il Crotone doveva vincere e ha vinto. Una sterzata in un campionato che finalmente ha regalato una gioia riaccendendo le speranze dei tifosi. Un’iniezione di fiducia per la squadra di mister Modesto chiamata però adesso a non perdere più la rotta.

Rischiare ora infatti non è più possibile, bisogna continuare la scia positiva per conquistare punti importanti e iniziare una cavalcata verso la salvezza che è possibile e soprattutto alla nostra portata. Spero dunque che potremo ancora festeggiare e con il mercato di gennaio, dare una svolta definitiva al campionato. Nonostante le incertezze legate alla diffusione del Covid-19 che continuano ad abbattersi su ogni ambito della vita, e anche sul calcio, bisogna mantenere alta la concentrazione non perdere più di vista l’obiettivo e soprattutto continuare a crederci tutti, tecnico, ragazzi e noi supporters. tutti, tecnico, ragazzi e noi supporters. Dobbiamo seminare bene per raccogliere il prima possibile i frutti di una ripresa rapida e concreta. Certo non sarà facile, la serie B è insidiosa, lo sappiamo bene.

Ma sappiamo anche che volere è potere, basta sfoderare le nostre armi vincenti e scendere in campo per giocare ogni gara come se fosse una finale. Non ci resta quindi che aspettarci qualche altra vittoria. La pausa forzata dettata dalla situazione epidemiologica potrebbe servire al tecnico e alla squadra per rinforza gambe e testa e per preparare al meglio, oltre che l’ultima gara del girone di andata anche il girone di ritorno che sarà una vera e propria battaglia da combattere a suon di gol e punti.

La posta in palio è troppo alta per non tentare il tutto per tutto. E mentre i ragazzi avranno insomma modo di pensare alla salvezza io spero di rivedervi presto alla stadio, indossando la mascherina ovviamente, ma sempre pronti a tifare Crotone. E in vista delle imminenti festività, insieme alla mia redazione, formulo a voi i migliori auguri di un sereno Natale, perché di serenità ne abbiamo bisogno tutti. In un periodo così incerto vi auguro di trovare sempre riparo nella certezza di una “rinascita”, come quella che celebreremo questa notte. Un augurio speciale anche ai nostri affezionati inserzionisti che continuano ad affiancarci in questo sogno che tutti insieme possiamo avverare. Buon Natale e come sempre Avanti Squalo!

Antonio Gaetano

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 20/07/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN EDITORIALE