
Serie B | L’allenatore Pasquale Marino esonerato dal Crotone dopo esser stato chiamato a guidare la squadra per la lotta salvezza e poi esonerato dopo sette gare, è tornato a parlare di Serie B e sulla corsa promozione. Queste le sue parole raccolte da TMW:
“In Serie B c’è grande bagarre. Sulla carta il Monza per l’organico dovrebbe essere la squadra favorita. Ma anche Pisa e Lecce danno battaglia. E sta venendo su il Benevento che deve recuperare una partita”.
Poi sul Catania ha aggiunto: “Provo grande dispiacere. Peccato, si doveva fare di tutto affinché non venisse falsato il campionato. Certamente il Catania da qualche anno era in difficoltà e questo mi dispiace perché mi legano grandi ricordi da calciatore e da allenatore. Da siciliano sono amareggiato, so come sono fatti i tifosi siciliani e quanta passione hanno. Quando ho fatto la A con il Catania c’erano anche Palermo e Messina, al di là della rivalità avere tante squadre in alto era motivo di grande vanto. Catania è un pezzo della mia vita a cui sarò sempre affezionato”.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login