Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIO

Serie B | Pasquale Marino: “Promozione? Sulla carta c’è il Monza”

Michele Affidato- Banner News

Serie B | L’allenatore Pasquale Marino  esonerato dal Crotone dopo esser stato chiamato a guidare la squadra per la lotta salvezza e poi esonerato dopo sette gare, è tornato a parlare di Serie B e sulla  corsa  promozione. Queste le sue parole  raccolte da TMW:

In Serie B  c’è grande bagarre. Sulla carta il Monza per l’organico dovrebbe essere la squadra favorita. Ma anche Pisa e Lecce danno battaglia. E sta venendo su il Benevento che deve recuperare una partita”.

Poi sul Catania ha aggiunto:  “Provo grande dispiacere. Peccato, si doveva fare di tutto affinché non venisse falsato il campionato. Certamente il Catania da qualche anno era in difficoltà e questo mi dispiace perché mi legano grandi ricordi da calciatore e da allenatore. Da siciliano sono amareggiato, so come sono fatti i tifosi siciliani e quanta passione hanno. Quando ho fatto la A con il Catania c’erano anche Palermo e Messina, al di là della rivalità avere tante squadre in alto era motivo di grande vanto. Catania è un pezzo della mia vita a cui sarò sempre affezionato”.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIO