Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Serie B | Il nuovo campionato cadetto riparte dalla scelta degli allenatori

Confermato alla guida del Livorno il tecnico Roberto Breda, Benevento ed Empoli continuano dei nuovi timonieri
Michele Affidato- Banner News

Ultimi tasselli che vanno ad incastrarsi, ultime scelte in panchina per le società della nuova Serie B 2019-2020. Venti squadre ai nastri di partenza del nuovo campionato cadetto, tra conferme e nuovi arrivi.

L’Ascoli al termine di una buona stagione con Vincenzo Vivarini riparte dalla guida di Paolo Zanetti, il Benevento attende ancora di ufficializzare il nuovo tecnico, dopo Cristian Bucchi la guida potrebbe essere affidata a Filippo Inzaghi, situazione analoga a quella vissuta dal ChievoVerona che dopo avere salutato Domenico Di Carlo rimane ancora in attesa di scegliere il nuovo timoniere. Il Cittadella conferma Roberto Venturato, situazione eguale anche sulle panchine di Cosenza, Cremonese e Crotone che si affideranno ancora rispettivamente a Piero Braglia, Massimo Rastelli e Giovanni Stroppa.

L’Empoli chiuso il capitolo Aurelio Andreazzoli potrebbe scegliere l’ex Benevento Cristian Bucchi. Per il Frosinone rimane viva la pista Alessandro Nesta mentre la neopromossa Juve Stabia proseguirà con Fabio Caserta. Il Livorno, archiviata la salvezza prosegue con Roberto Breda, mentre il Palermo ha ufficializzato l’arrivo di Pasquale Marino. Nuova avventura per Massimo Oddo che riparte dal Perugia, così come Luciano Zauri che prende il posto dell’esperto Giuseppe Pillon alla guida del Pescara.

Il Pisa prosegue con Luca D’Angelo, così come il Pordenone che sarà ancora allenato da Attilio Tesser. La Salernitana, ottenuta la salvezza al termine deI Play-Out concede una nuova chance a Leonardo Menichini, mentre la Virtus Entella prosegue con Roberto Boscaglia. Da decidere infine le panchine di Spezia e Trapani: gli Aquilotti potrebbero propendere per Andrea Mandorlini, mentre i siciliani seguono la pista Vincenzo Italiano. Ancora da decidere dunque alcune delle panchine, alcune “importanti” prima di ritornare nuovamente tutti in campo per i rispettivi ritiri estivi.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO