Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Serie B | Il Crotone guarda al futuro, rapporto concluso con Serse Cosmi

Michele Affidato- Banner News

Serie B | Quattordici gare, una parentesi difficile e senza particolari soddisfazioni quelle del tecnico Serse Cosmi chiamato in un momento difficile a risollevare le sorti del Crotone nella parte finale del campionato concluso. Una retrocessione come risultato finale che non ha garantito il rinnovo di contratto al tecnico che saluterà la Calabria. Subentrato a Giovanni Stroppa nella venticinquesima giornata, dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari (0-2). Il tecnico lombardo aveva raccolto in ventiquattro gare 12 punti; mentre Cosmi, il quale ha esordito contro l’Atalanta il 3 marzo 2021, ha totalizzato 11 punti in 14 partite (3 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte).

Il Football Club Crotone comunica che il rapporto con il responsabile tecnico della prima squadra Serse Cosmi si concluderà – come da contratto – il 30 giugno 2021.

Queste le parole del Presidente Gianni Vrenna: «Voglio ringraziare mister Cosmi, professionista impeccabile e uomo di grande cultura, che nella sua breve avventura al timone della nostra squadra non ha lesinato energie e determinazione, rivitalizzando un gruppo che in un momento particolare manifestava il bisogno di una guida esperta. Purtroppo oggi le nostre strade si separano: dopo una stagione difficile sentiamo la necessità di rinnovarci, sotto diversi punti di vista: posso solo assicurare che resteranno immutate la passione e la determinazione con la quale la società perseguirà i propri obiettivi. Sono certo che questa esperienza si rivelerà importante per il futuro di entrambi».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU