Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Serie B | Il Crotone attende fiducioso il ritorno in campo

Michele Affidato- Banner News

Una speranza che sembra trovare tutti concordi è quello di potere ripopolare presto l’Ezio Scida e tornare a gioire per gli “squali”. Il Crotone, secondo in campionato, prova a comprendere quali potranno essere gli scenari futuri. La squadra rossoblu è arrivata alla sospensione del campionato forte di quattro vittorie consecutive, due le vittorie interne contro Pescara (4- 1) e Pisa (1-0), altrettante quelle esterne a Chiavari (1-2) e Venezia (1-3). Dodici punti che di fatto hanno permesso al Crotone di riappropriarsi di una seconda posizione che ne gratifica le prestazioni offerte durante la stagione.

Il Crotone ha dovuto fermare la sua corsa proprio nel momento di migliore condizione fisica, dopo alcune settimane nelle quali, forse, la squadra ha dovuto pagare le fatiche di una preparazione fisica mirata al conseguimento di un “rush-finale” alla massima velocità. Nell’eventualità di un ritorno in campo, con il Benevento ormai prossimo alla vittoria del torneo, i rossoblu si troveranno a dovere disputare dieci finali, match da capitalizzare al massimo per centrare la promozione e ripartire dalla massima serie. In queste dieci sfide, cinque saranno disputate tra le mura amiche e altrettante fuori casa.

Per i rossoblu la possibilità di affrontare veri e propri spareggi promozione in terra di Calabria, come quelli in programma contro ChievoVerona, Benevento, Pordenone, Salernitana e Frosinone e sfide esterne alla portata come quelle contro Perugia, Ascoli, Cittadella, Livorno e Trapani.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU