
Serie B | Il Giudice Sportivo (Leggi Comunicato), esaminati i referti dei direttori di gara, ha reso note le sanzioni per calciatori e tesserati in merito al turno della tredicesima giornata di cadetteria.
Calciatori
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA E AMMENDA DI € 1.500,00
CERRI Alberto (Como): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Terza sanzione); per avere, inoltre, al termine della gara, rivolto un’espressioni ingiuriosa al Direttore di gara.
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
VIVIANI Federico (Spal): per avere, al 43° del secondo tempo, rivolto per due volte al Direttore di gara un’espressione irriguardosa.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ADORNI Davide (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BURRAI Salvatore (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FALASCO Nicola (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SORENSEN Frederik (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

You must be logged in to post a comment Login
Devi accedere per postare un commento.