Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Serie B | Giudice Sportivo: sei squalificati, due turni per Cerri e Viviani

Michele Affidato- Banner News

Serie B |  Il Giudice Sportivo (Leggi Comunicato), esaminati i referti dei direttori di gara, ha reso note le sanzioni per calciatori e tesserati in merito al turno della tredicesima giornata di cadetteria.

Calciatori

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA E AMMENDA DI € 1.500,00

CERRI Alberto (Como): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Terza sanzione); per avere, inoltre, al termine della gara, rivolto un’espressioni ingiuriosa al Direttore di gara.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

VIVIANI Federico (Spal): per avere, al 43° del secondo tempo, rivolto per due volte al Direttore di gara un’espressione irriguardosa.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ADORNI Davide (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BURRAI Salvatore (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FALASCO Nicola (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SORENSEN Frederik (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN IN EVIDENZA