
Il Crotone è ultimo. Questo il verdetto scaturito da questo turno di campionato che dovrà ancora vedere la disputa di tutte le sue gare in programma. Un risultato che complica ancora di più la corsa verso la salvezza è la vittoria maturata dal Padova di Mister Bisoli (3-0) nel match interno contro il Verona.
A decidere la sfida dell’Euganeo una doppietta del Jerry Mbakogu e una rete di Michel Morganella, freschi di approdo biancoscudato. Due acquisti di esperienza e qualità, quelle che il Crotone proprio non vuole o riesce a portare in terra di Calabria.
E per un punto da bicchiere mezzo vuoto giunto contro il Cittadella ieri, il bicchiere torna a svuotarsi con lo sprofondamento in fondo alla graduatoria con una vittoria che manca da ormai Ottobre all’Ezio Scida proprio nella sfida vinta contro i veneti di Pierpaolo Bisoli.
In trasferta il dato è ancora più allarmante visto che oltre alla vittoria dell’Arma di Picco di Livorno, contro una squadra appena promossa e ricca di assenze i rossoblu sono riusciti a rimediare solamente sconfitte.
Il tempo stringe e i punti continuano a diventare sempre meno da qui a fine stagione. Conquistare la salvezza, mai come in questa stagione dovrà vedere il compimento di una vera e propria impresa.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login