Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Serie B | Contini: «A Crotone? Mesi particolari»

Michele Affidato- Banner News

Serie B | Il portiere Nikita Contini, di proprietà del Napoli, è stato ceduto dal club campano durante il mercato invernale al Vicenza, squadra in cerca di punti salvezza. L’estremo difensore è sceso subito in campo nella trasferta a Frosinone.

Sono contentissimo di essere qui, non vedevo l’ora, anche perché è stato fatto tutto all’ultimo minuto, quindi non mi aspettavo di entrare subito in campo. Sono contento comunque della fiducia che mi è stata data e spero di ripagarla il più possibile. La mia prestazione? Personalmente sono rimasto abbastanza contento, anche perché non scendevo in campo da un po’, tuttavia rimane comunque l’amaro in bocca per il risultato. Anche se sono qui da poco ho visto le qualità di questa squadra e assolutamente non meritiamo questo tipo di classifica, quindi cercheremo di lavorare, giorno dopo giorno, per portare più punti possibili a casa.

Io spero di poter dare una grande mano al Vicenza, sono contentissimo della fiducia che mi è stata data da parte della società, del direttore e anche del mister, mettendomi subito in campo, a Crotone ho vissuto dei mesi particolari, sono qui per fare bene e per dare una mano alla squadra, alla piazza e alla società.

Le mie caratteristiche? Personalmente non mi piace parlare tanto di me, c’è sempre da migliorare. Qui ho incontrato un preparatore dei portieri, Lorenzo Squizzi, che è molto bravo e preparato, quindi cercherò di lavorare al meglio con lui e con la squadra, affinando le mie qualità affinché possono contribuire nel portare risultati alla squadra. Personalmente mi piace tantissimo giocare con i piedi, tant’è vero che quando ero piccolo giocavo in attacco, quindi mi piace tantissimo giocare così. Poi il calcio moderno lo richiede molto e anche mister Brocchi richiede il gioco da dietro, stiamo lavorando su questo. Mi piace impostare il gioco, però non dobbiamo dimenticare il nostro primo obiettivo, da portieri, ovvero parare».

Lo riporta il sito biancorosso 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C