Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Serie A | Stadi chiusi, i tifosi del Crotone propongono l’abbonamento simbolico

Michele Affidato- Banner News

Stadi chiusi al pubblico a causa della pandemia da Covid-19. La nuova stagione del calcio italiano dovrebbe riprendere senza i tifosi ad assiepare gli spalti, una situazione surreale vissuta nella parte finale della stagione sopratutto alla riapertura degli impianti dopo settimane di lockdown.

L’amore verso i propri colori sembra travalicare i confini materiali con i tifosi del Crotone, sopratutto quelli di vecchia data, che nella giornata odierna hanno voluto lanciare un messaggio alla società diventato virale sui social, un segno di gratitudine per quanto fatto in questi anni:

“Sarebbe bello poter sostenere la squadra, abbonandoci nonostante le restrizioni che ci privano di andare allo stadio. Risulterebbe un grande gesto da parte della tifoseria nei confronti di una società che ci sta facendo vivere degli anni indimenticabili.  #Abboniamoci “.

Poche parole fatte proprie da molti sostenitori che, nonostante la lontananza, con un gesto simbolico vorrebbero ringraziare la società per il grande lavoro svolto nel corso degli anni e sostenerla anche ora che la crisi economica e la pandemia potrebbero arrecare ulteriori difficoltà.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS