Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Serie A | Poker per il Napoli, Lorenzo Insigne omaggia Diego Armando Maradona

Fonte foto: sscnapoli.it
Michele Affidato- Banner News

Serie A | Nella cornice dello stadio San Paolo di Napoli, il quale sarà dedicato al pibe d’oro Diego Armando Maradona, il capitano Lorenzo Insigne ha aperto la partita disputata con la Roma di Fonseca, segnando al 30simo il primo goal del poker rifilato ai giallorossi, superando la barriera su calcio di punizione e correndo in panchina per farsi dare la maglia numero 10, baciandola.

La squadra del calabrese Rino Gattuso vince nel nome di Maradona,  salendo a quota 17 e dimenticando la sconfitta subita con il Milan. Domenica prossima i campani giocheranno in trasferta a Crotone, presso lo stadio Ezio Scida. Al termine della partita, l’attaccante classe 1991 ha detto:

«Un successo dedicato a Diego. É stata una emozione stupenda. É scomparso l’idolo di una intera città, il campione unico che resterà sempre nel nostro cuore e volevamo rendere onore al suo nome. Il suo ricordo ci ha dato una spinta in più questa sera sicuramente. Sono stati giorni che ci hanno fatto star male e vogliamo dedicare alla sua memoria questa serata. La partita è stata bella e difficile. L’abbiamo preparata bene e giocata con grande attenzione. Questo deve essere un punto di partenza per esprimerci sempre al massimo senza più commettere errori ed avere cali di tensione».

Foto: foto sscnapoli.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS