Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Serie A | Numeri e statistiche del il turno della sedicesima giornata

Foto: Andrea Rosito
Michele Affidato- Banner News

La Roma ha vinto tutte le quattro partite di Serie A TIM contro il Crotone con un punteggio complessivo di 9-0; quella giallorossa è l’unica squadra contro cui i calabresi non hanno ancora trovato la rete nel massimo campionato.

La Roma detiene il record nella storia della Serie A TIM sia per vittorie consecutive (attualmente 24) contro squadre neopromosse che per gare in gol di fila (51) contro formazioni proveniente dal torneo cadetto.

Dopo i successi contro Spezia e Parma, il Crotone potrebbe vincere tre partite consecutive in casa p0er la prima volta nella sua storia in Serie A TIM.

Il Crotone ha subito almeno quattro gol in cinque gare di questo campionato, almeno due in più di ogni altra squadra.

La Roma ha vinto sette delle 10 gare di campionato giocate da inizio novembre (1N, 2P) – considerando invece tutte le competizioni i successi salgono a 10, nessuna squadra di Serie A TIM ha fatto meglio nel periodo.

Le ultime cinque partite esterne della Roma in Serie A TIM hanno visto un totale di 25 reti, 5 di media a partita; nel parziale, due successi e due sconfitte per i giallorossi (1N).

Sfida tra il miglior attacco (Roma, 19 gol) e la peggior difesa (Crotone, 19 reti subite) nel corso dei primi tempi di questa Serie A TIM.

Junior Messias è autore di quattro delle sei reti interne segnate dal Crotone da inizio novembre in Serie A TIM.

L’attaccante della Roma Edin Dzeko è andato a segno in tutte le ultime tre gare di Serie A TIM e può realizzare gol in più gare di fila nella competizione per la prima volta da ottobre 2017, quando arrivò a cinque.

Il centrocampista della Roma Henrikh Mkhitaryan è il giocatore che è stato coinvolto in più sequenze terminate con un gol in questa Serie A TIM: 17, almeno quattro in più di ogni altro.

Fonte: LegaSerieA.It

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS