Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Serie A | Ivan Juric dopo Torino-Verona: «Col Crotone sarà una partita di un’importanza allucinante, squadra che gioca bene a calcio»

Michele Affidato- Banner News

Ieri, nella sedicesima giornata di Serie A, il Verona dell’ex rossoblù Ivan Juric ha maturato il sesto pareggio di stagione, posizionandosi in nona posizione di classifica. Sei vittorie totali, e quattro sconfitte, per i veneti che domenica 10 gennaio ospiteranno in casa il Crotone portato in massima serie, per la prima volta, proprio dal tecnico croato. Di fronte il Verona, dunque, il Torino di Marco Giampaolo che, grazie al pareggio agganciato al 39 minuto del secondo tempo dal difensore Bremer, esce dalla zona rossa. Mentre i rossoblù hanno chiuso il 2020 con una vittoria casalinga, e perso le prime due partite del nuovo anno, con rispettivamente la seconda e la terza della classe.

Al termine della gara così ha commentato Juric la sfida esterna: «Dispiace non aver vinto – ha detto – perché non abbiamo rischiato quasi niente. Siamo andati in vantaggio con un gran gol di Dimarco, che questi colpi ha dimostrato di averli, e secondo me potevamo anche raddoppiare. Purtroppo durante la gara abbiamo perso alcuni giocatori importanti e abbiamo dovuto attuare alcuni accorgimenti in corso d’opera, ma i ragazzi sono stati ancora una volta straordinari. Ora dobbiamo prepararci per un’altra gara molto importante». 

Adesso domenica alle 15,00 al Bentegodi “Ivan” incontrerà la squadra che ho lo fatto conoscere come allenatore nel panorama nazionale: «Sarà una partita di un’importanza allucinante. Perchè è una squadra che gioca bene a calcio, una squadra che dallo scorso anno gioca bene a calcio, ha trovato difficoltà in A. Però se non l’affronti bene rischi di prendere imbarcate, palleggio e tutto quanto. Adesso vediamo se riusciamo a recuperare e affrontarla al meglio perchè è una grandissima occasione di allontanarsi ancora». 

Fonte foto: HellasVerona.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS