Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIO

Serie A | Il Monza esonera Stroppa: in panchina un altro ex rossoblù

Ufficializzato il cambio di panchina a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus
Michele Affidato- Banner News

Serie A | Un avvio di campionato in Serie A, dopo la storica promozione, non entusiasmante: l’ex rossoblù Giovanni Stroppa nelle prime sei partite di campionato ha raccolto un solo punto, l’11 settembre scorso, in casa del Lecce.

Adesso la decisione di Berlusconi: dopo l’esonero, affidata la panchina ,momentaneamente a Raffaele Palladino, protagonista nel Crotone di Juric nella stagione 2015/2016.

Un pareggio arrivato dopo cinque sconfitte consecutive in campionato che hanno dunque convinto il Monza alla svolta in panchina. “AC Monza comunica di aver sollevato Giovanni Stroppa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.Il Club ringrazia il tecnico per il percorso compiuto insieme, culminato con la conquista di una storica promozione in Serie A. AC Monza augura a Giovanni Stroppa i migliori successi professionali per il futuro”, la nota ufficiale del club.

In attesa di sapere chi guiderà la squadra,  attualmente la rosa è stata affidata all’allenatore della Primavera Raffaele Palladino, ex attaccante   di Genoa, Parma e Juventus, concludendo la sua carriera proprio con il Monza.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CALCIO