Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Ultime Notizie

Serie A | Crotone, almeno due reti subite nelle ultime nove trasferte

Foto: Andrea Rosito
Michele Affidato- Banner News

Serie A | L’ultimo pareggio in campionato tra Spezia e Crotone risale all’aprile 2016 (0-0 in Serie B): da allora tre successi liguri e due calabresi (incluso il 4-1 della gara d’andata).

Lo Spezia ha vinto l’ultimo incontro interno di campionato, contro il Cagliari: non ha ancora trovato due successi di fila in casa in Serie A TIM.

L’ultimo pareggio del Crotone in Serie A TIM è stato lo 0-0 contro l’Udinese a dicembre 2020: da allora per i rossoblu tre successi e 14 sconfitte.

Il Crotone ha subito almeno due reti in tutte le ultime nove trasferte di Serie A TIM: l’ultima squadra ad aver incassato più di un gol per almeno 10 gare esterne di fila nella competizione è stata il Catania nel gennaio 2014.

Il Crotone è l’unica squadra che non ha ancora guadagnato alcun punto da situazioni di svantaggio in questa Serie A TIM, mentre lo Spezia ne conta già 10, meno solamente di Inter (14) e Bologna (12).

Tutti gli ultimi 10 gol dello Spezia in Serie A TIM sono stati segnati nel secondo tempo: l’ultima rete arrivata nella prima frazione risale al 6 febbraio, con la firma di Martin Erlic contro il Sassuolo.

Il Crotone è una delle sole cinque squadre nella storia della Serie A TIM ad aver incassato 74 o più reti dopo 29 partite stagionali e la prima dalla Pro Patria nel 1955/56.

Diego Farias, in gol nel match d’andata contro il Crotone, è a secco di gol da sette presenze di Serie A TIM con la maglia dello Spezia: non registra una striscia più lunga con una singola squadra nella competizione dal dicembre 2019, con il Lecce (otto gare).

L’attaccante del Crotone Simy trova il gol da cinque presenze di fila in Serie A TIM (otto gol nel parziale): nessun giocatore africano è mai riuscito a segnare in sei presenze di fila nella competizione nell’era dei tre punti a vittoria (a cinque anche Keita Baldé nel 2017 e George Weah nel 1996).

Nella gara d’andata di questo campionato è arrivata la prima doppietta in Serie A TIM di Junior Messias: il brasiliano del Crotone ha preso parte a tre reti nelle ultime due gare di campionato, grazie a due gol e un assist.

Fonte: LegaSerieA.It

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Ultime Notizie