Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CLASSIFICA

Scudetto, Champions e salvezza: tutto ancora aperto

Michele Affidato- Banner News

Vittoria schiacciante del Napoli ieri sera contro il Cagliari. Un 5-0 senza storie che permette ai partenopei di allungare momentaneamente in testa alla classifica in attesa del recupero tra Juventus ed Atalanta, gara rinviata per neve e che probabilmente verrà recuperata a metà marzo.

Si infiamma la lotta Champions League: la Lazio si impone agevolmente sul campo del Sassuolo per 3-0; l’Inter invece soffre un po’ di più per avere ragione del Benevento vincendo per 2-0 nella ripresa; la Roma perde terreno sconfitta dal Milan a domicilio. Un successo che permette ai rossoneri di inserirsi nella lotta al prossimo torneo dei campioni. Anche la Sampdoria continua a rimanere ancorata al treno delle pretendenti Champions grazie al 2-1 sull’Udinese. Comincia a crearsi un solco tra la zona europea ed il resto del gruppo. Il Torino esce sconfitto da Verona contro gli scaligeri. Un successo che permette all’Hellas di rilanciarsi in zona salvezza. Successo di misura invece per la Fiorentina a cui basta un gol di Biraghi per sbarazzarsi del Chievo.

Il Bologna mette una serie ipoteca al discorso salvezza grazie alla vittoria sul Genoa per 2-0. In coda fondamentale successo della Spal sul campo del Crotone per 3-2 un risultato che riapre tutti i discorsi salvezza definitivamente. Al contrario, un successo dei pitagorici avrebbe chiuso in anticipo il discorso permanenza in A. La classifica cannonieri è guidata sempre da Immobile che allunga in testa con 23 reti. Alle sue spalle troviamo Icardi a 18, Quagliarella a 17 e Mertens a 16. Più staccati ma con una gara da recuperare Dybala e Higuain a 14.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CLASSIFICA