Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#SassuoloCrotone | De Zerbi: «Contro il Crotone importante per classifica e stagione»

Foto: SassuoloCalcio.It
Michele Affidato- Banner News

Conferenza stampa di vigilia di campionato per Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo che con la sua squadra ospiterà nella giornata di sabato 3 ottobre al “Mapei Stadium” il Crotone nel turno della terza giornata di Serie A 2020 – 2021. Queste parole rilasciate in conferenza stampa dal tecnico neroverde:

«La squadra con lo Spezia ha fatto bene, ha fatto una gara giusta, attenta e di qualità. Abbiamo visto il valore degli avversari che sono andati a vincere ad Udine. Domani affronteremo il Crotone nello stesso modo, diventerà già una gara importantissima per noi. Sia a livello mentale che di classifica può fare la differenza, chiudere dopo tre gare a tre punti non dico che sarà determinante ma poco ci manca per la nostra classifica».

Il tecnico si sofferma sulle assenze.

«Rientra Raspadori, Magnanelli sarà ancora fuori così come Boga».

Sul Crotone questo è il pensiero del tecnico del Sassuolo.

«Il Crotone è una squadra da prendere con le molle, le neopromosse ancora non hanno mostrato il loro valore e non si sa che tipo di campionato possa fare una squadra. Dopo il sorteggio dei calendari vedevo tanti sorrisi, le partite diventano abbordabili solamente dopo averle giocate e vinte. Noi non dovremo lasciare nulla per strada, come atteggiamento, attenzione e professionalità. Il Crotone si difende basso, ti aspetta per poi ripartire. Noi dovremo essere bravi a scardinare la loro organizzazione di gioco. Questa è una gara che varrà doppio per noi».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS