Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#SassuoloCrotone 4-1 | Simy: «Risultato bugiardo, la squadra è in crescita»

Simy
Michele Affidato- Banner News

Prima rete di questa stagione 2020-2021 per l’attaccante rossoblu Nwankwo Simy, autore della marcatura su calcio di rigore che aveva di fatto concesso il momentaneo pareggio al Crotone contro il Sassuolo. Una gara conclusa con il risultato di 4-1 per i neroverdi e la terza sconfitta consecutiva per gli squali. Lo stesso attaccante nigeriano ha preso la parola al termine della gara.

«Si può dire che il risultato è bugiardo ma questo il calcio. Abbiamo perso e il risultato finale non cambia l’esito della gara, la cosa più importante e che la squadra sta crescendo sotto tutti i punti di vista, fisicamente e anche in termini di intesa di squadra. Hanno giocato tanti giocatori nuovi, non è facile, abbiamo fatto una buona prestazione sopratutto nel primo tempo. Sono fiducioso e credo che più avanti nel torneo riusciremo a toglierci delle soddisfazioni».

Il calciatore si sofferma sull’atteggiamento avuto dalla squadra.

«L’obiettivo è sempre lo stesso, proviamo a dare sempre il massimo. Cerco di mettermi sempre a disposizione della squadra, questa stagione dovremo soffrire tanto per raggiungere la salvezza ma l’importante è proseguire sulla strada intrappresa. La sosta? Ci darà del tempo per amalgamarci e lavorare bene, formare il gruppo».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO