Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

EDITORIALE

Sarà per me una gara di emozioni e commozione

Simet News – Scad. 13/07/2019
Lievito Madre – Banner News

Domani per me, sarà una domenica particolare. Un giorno in cui sicuramente riaffioreranno nella mia mente innumerevoli e indimenticabili ricordi che hanno scandito la mia vita dalla mia nascita e fino a mercoledì scorso, quando la mia cara mamma, Maria Valentini, si è spenta.

Domani ricorderò i saluti e i dolci sorrisi che mamma Maria mi regalava mentre la salutavo per seguire il mio Crotone in trasferta, ricorderò quella prima sciarpa rossoblu che con pazienza e amore aveva lavorato a maglia solo per me. Ricorderò il suo entusiasmo quando dalla sua casa vicino lo stadio, sentiva… riecheggiare i boati e la sua puntuale domanda appena rientravo dopo la partita: “Abbiamo vinto?”. Ricorderò il suo affetto, le sue attenzioni, i suoi consigli che mi hanno reso l’uomo che oggi sono. Colgo l’occasione, amici miei, per ringraziarvi della vicinanza che mi avete dimostrato in questi giorni. Domani, con il cuore un po’ triste tornerò a tifare Crotone.

Ma in realtà, ad essere triste sarà tutto il mondo del calcio che scenderà in campo senza il capitano della Fiorentina Davide Astori. Il calcio è anche questo, commozione ed emozione. Dunque, tornando alla gara contro la Sampdoria, ci attende l’ennesima battaglia che è assolutamente da vincere, per rilanciare la nostra classifica e la corsa verso la salvezza che nelle ultime giornate ha subito qualche rallentamento. Ora però dobbiamo rialzarci. Non esistono scuse.

La squadra ha bisogno di noi, dei suoi tifosi. Contro i doriani mi aspetto squali cattivi e pronti ad attaccare al momento giusto. La rosa non sarà al completo ma sono certo che chi scenderà in campo darà il massimo e Zenga sa di poter contare su un valido gruppo. Peccato dover rinunciare all’infortunato Budimir che nelle ultime gare si è rivelato importante in fase offensiva e soprattutto realizzativa.

Ieri, inoltre, è arrivata l’ufficialità dell’arrivo del giovane attaccante serbo Luka Markovic, un talento tutto da scoprire e che potrebbe dimostrarsi utile in questo difficile finale di stagione che, così come nel precedente torneo, ruoterà attorno alla lotta punto su punto fino all’ultima giornata, con la speranza di poter gioire per una nuova ed emozionante salvezza. Forza Crotone!

Antonio Gaetano

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Astorino Pasta – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale

Mercatino dell’usato
GPM Greco – Laterale
Simet Laterale – Scad. 13/07/2019

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Pam Crotone – Laterale
Blobb Gelateria 300×270
Io Bimbo
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Tim Paparo
Michele Affidato nuovo
Bar moka – Laterale
Catrol

ALTRO IN EDITORIALE

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW