Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Sampirisi: «Ci toglieremo tante soddisfazioni»

Michele Affidato- Banner News

Un nuovo ruolo al centro della difesa dopo avere svolto compiti di fascia nel precedente campionato. Il difensore Mario Sampirisi ha preso la parola nella giornata di venerdì al termine dell’allenamento svolto presso il Centro Sportivo dell’Antico Borgo.

«Questa settimana ci serve per mettere ancora maggiore intensità nelle gambe e migliorarci, poi noi cerchiamo di andare sempre al massimo per farci trovare pronti in vista di domenica».

Dopo quattro uscite ufficiali, tra gare di Coppa Italia e quelle di Campionato sembra essersi visto tutto sommato un buon Crotone.

«Il mister ci fa delle richieste e noi cerchiamo di rispondere al meglio, poi siamo ancora in fase di rodaggio, non siamo al “top”, però la strada è quella giusta. Siamo partiti bene in Coppa Italia, nella prima gara di campionato secondo me abbiamo fatto bene nel primo tempo e poi ci siamo un pò persi nel secondo. Nell’ultima gara casalinga contro il Foggia ci siamo ripresi bene. Dobbiamo seguire le richieste fatte dal mister e secondo me ci toglieremo tante soddisfazioni».

L’ambizione del Crotone è quella di riuscire a risalire subito in Serie A,  in un cammino comunque lungo e difficile.

«Daremo il massimo per arrivare il più in alto possibile, la strada è quella giusta. Parlare di obiettivi in Serie B è davvero difficile, noi siamo retrocessi dalla Serie A e ora ci riproveremo. La Serie B è dura e sopratutto lunga».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C