Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#SampdoriaCrotone 3-1 | Stroppa: «Commessi errori individuali, contro il Parma sarà una nuova finale»

Michele Affidato- Banner News

Dopo due turni positivi finisce termina la mini striscia positiva del Crotone che esce sconfitto dal “Ferraris” di Genova contro la Sampdoria (3-1). Una gara con pochi spunti in attacco per i rossoblu e qualche svarione difensivo. Ad analizzare la prestazione dei suoi è stato al termine della gara il tecnico Giovanni Stroppa.

«Possiamo fare molto meglio. Simy? Per noi è imprescindibile e lo è stato in passato, fa sempre del lavoro sporco. Sulla fase difensiva si doveva e poteva fare meglio. Non è una questione corale ma individuale, si deve avere un atteggiamento e una determinazione maggiore nel fare le cose. Lo è stato nel primo gol, una fotografia di quello che non doveva succedere».

Il Crotone ora dovrà pensare alla sfida contro il Parma, ultimo match del 2020.

«In questo momento abbiamo una gara, non c’è da pensare al mercato. Dobbiamo fare dei punti, con la determinazione giusta abbiamo nelle corde la possibilità di ottenerli contro tutti».

Il tecnico si sofferma sugli errori in difesa e sull’uscita anzitempo di Molina.

«Bisogna essere più attenti e cattivi, non posso aggiungere altro. I gol presi sono da rivedere, c’è qualche dubbio sul secondo, per il resto comunque al di là di tutto dobbiamo migliorare. Molina? E’ uscito prima, ha un problema alla spalla che già si trascinava dalla partita precedente per questo abbiamo deciso il cambio».

Contro il Parma una sfida nuovamente decisiva.

«Assolutamente, per noi fare punti è decisivo. Altrimenti si rimane sempre sotto in classifica. A testa bassa si dovrà lavorare per ottenere punti e mantenere la scia delle altre e soprattutto avvicinarsi. Stanchezza? La squadra è migliorata durante la gara, ha accennato una reazione, ho apprezzato di più il secondo tempo che il primo».

L.V.

 

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS