Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#SampdoriaCrotone 3-1 | Simy: «Testa bassa e pedalare, contro il Parma bisogna vincere»

Fonte Foto: FC Crotone
Michele Affidato- Banner News

Quarta rete stagionale per l’attaccante Nwankwo Simy, inutile ai fini del risultato maturato al “Ferraris” (3-1) che ha visto il Crotone uscire sconfitto dalla partita disputata con la Sampdoria di mister Claudio Ranieri. Al termine della gara a prendere la parola è stato lo stesso attaccante nigeriano.

«Da quando sono arrivato non sono stato uno che pensa ai record personali. E’ bello arrivarci, perchè si ottiene attraverso il lavoro. Il nostro obiettivo era quello di portare a casa punti, non ci siamo riusciti e quindi i record vengono in secondo piano».

Qualche ora di riposo e il Crotone tornerà subito in campo per l’ultima sfida del 2020 contro il Parma all’Ezio Scida.

«L’obiettivo è sempre lo stesso, si deve entrare in campo a testa bassa e pedalare. Si dovrà vincere contro il Parma, non esiste altro risultato. Non possiamo cambiare il risultato maturato a Genova ma potremo cercare di fare meglio contro il Parma, dovremo fare qualcosa di importante. L’umiltà è una qualità importante, non dobbiamo dimenticarci da dove siamo partiti. Da quando sono arrivato a Crotone abbiamo sempre lavorato e sofferto e il lavoro alla fine paga sempre».

L.V.

Fonte Foto: FC Crotone


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU