Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#SalernitanaCrotone | Simy: «A Salerno con convinzione e cattiveria»

Michele Affidato- Banner News

Ancora pochi giorni prima del match dell’Arechi tra Salernitana e Crotone. Nella giornata di ieri, al termine della sessione di allenamento, a prendere la parola è stato l’attaccante nigeriano Nwankwo Simy.

«Sarà una partita difficile e importante allo stesso momento, stiamo cercando di prepararla con molta concentrazione. Sono sicuro che arriveremo a questa partita nel migliore dei modi, affronteremo una quadra tosta con un’identità ben precisa, sarà una partita tutta da vedere».

Ad affrontarsi all’Arechi saranno due squadre in cerca di punti.

«Noi non guardiamo agli altri, pensiamo a noi, siamo un pò in difficoltà con i risultati che non stanno andando come vogliamo ma dobbiamo continuare a credere in noi stessi, con più convinzione. Credo che in questa partita potremo dare una bella risposta e dimostrare quanto siamo cresciuti».

Lo scorso torneo una doppietta della punta nigeriana regalò la vittoria in casa della Salernitana, la speranza è dunque in un finale analogo.

«Si, è una partita completamente diversa. La Salernitana di questa stagione è diversa da quella dello scorso anno, possono contare su un tecnico differente, sono più forti della passata stagione. Sarà una partita difficile, l’importante è cercare di avere più convinzione e cattiveria».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO