Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CAMPIONATO

#SalernitanaCrotone | Mister Stroppa: «Non ho incertezze, bisogna andare avanti»

Domani sera riflettore accesi sullo stadio Arechi di Salerno per la sedicesima giornata di campionato di Serie B 2019/2020: il tecnico granata Gian Piero Ventura stringerà la mano a Giovanni Stroppa per una sfida che vale molto. In palio tre punti importanti, per i salernitani la possibilità di allontanarsi dall’accesso alla zona play out, per i crotonese invece risalire la china.

«L’ambiente di Salerno è straordinario, con un grande pubblico, quindi un ambiente stimolante – ha dichiarato il tecnico rossoblù Giovanni Stroppanoi vogliamo fare risultato. Il momento non è semplice, guardo in casa mia, ci sono sicuramente delle critiche da poter fare, miglioramenti da poter fare, sotto l’aspetto dell’approccio e della cattiveria sappiamo tutti qual è il momento, bisogna uscirne fuori con le cose che conosciamo. Noi non abbiamo avuto risultati importanti non per il gioco espresso, ma per altri fattori. Non pensiamo che le cose possano cambiare in meglio cambiando il gioco. Se sono necessari questi cambiamenti sono il primo a pensarlo. Ma ora dobbiamo capire dove la squadra sta dando meno e andare avanti. Ma non ho incertezze».

Hanno recuperato Molina e Marrone: «I miei ragazzi, la mia squadra stanno lavorando benissimo, ma non è il momento di fare le prove. Non c’è nemmeno il tempo per fare prove. Ma ora non occorre. Curado è ancora indietro, Rutten negli allenamenti non mi da la certezza di poter contare su di lui, è entrato molto bene a Pordenone ma non sono cinque minuti o la giocata che mi da la certezza che posso puntare su di lui. Entro la fine di Natale dovrebbero reintrerare praticamente tutti. Cioè Benali, Maxi Lopez, Zak Ruggiero. Zanellato spero che già la settimana prossima sia disponibile».

I granata sono reduci da due sconfitte, un pareggio, e un’ultima sconfitta: «Sicuramente la Salernitana non sta vivendo un buon momento. Vediamo se l’ambiente potrà condizionare la partita. La squadra è completa in ogni reparto, è allenata da un maestro di calcio. È una partita temibile, come del resto tutte».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Mc Donald’s- Laterale
Io bimbo – laterale – scadenza 30 Maggio

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

#CrotonePisa 1-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN CAMPIONATO