Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#SalernitanaCrotone | Messias: «La prestazione c’è, mancano invece i gol»

Michele Affidato- Banner News

Iniziata la marcia di avvicinamento alla sfida della sedicesima giornata. Nella serata di domenica 15 dicembre con fischi di inizio fissato alle ore 21:00, il Crotone sarà impegnato all’Arechi contro la Salernitana.

Nella giornata di mercoledì a prendere la parola al termine dell’allenamento è stato il calciatore brasiliano Junior Messias.

«Diciamo che per noi questo rappresenta un momento particolare. Arriviamo a questa gara da sei partite nelle quali abbiamo conquistato solamente quattro punti. All’Arechi dovremo dunque fare la partita della vita, ora in avanti bisogna tornare  quelli che siamo stati fino ad un mese fa, per tornare nella parte alta della classifica. Bisogna lavorare come stiamo già facendo per fare un “salto” in più».

L’attaccante brasiliano si è soffermato sul momento della stagione del Crotone, analizzando alcuni aspetti emersi in queste giornate.

«Abbiamo bisogno di quello sforzo che serve a far vincere le partite, facciamo sempre la prestazione ma ci manca il gol per vincere le partite. Il momento di certo non aiuta ma dobbiamo sempre dare il massimo, lavorare e migliorare, sempre mettendoci a disposizione del mister. L’importante è giocare, non conta dove, si deve fare bene per aiutare la squadra».

Un torneo che inizia a mostrare i primi valori…

«La Serie B come detto in passato è un torneo equilibrato, non è facile giocarla, ci troviamo a pochi punti dai Play-Out e a pochi punti dal vertice. C’è sempre un equilibrio che ti porta a lavorare sempre duramente e con massima attenzione. Personalmente sto crescendo, il mister e lo staff mi stanno aiutando in questo per stare bene fisicamente». 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO