Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#SalernitanaCrotone | Crociata: «Ogni gara è difficile, bisogna ripartire velocemente»

Il centrocampista così ai microfoni di FcTv alla ripresa degli allenamenti
Michele Affidato- Banner News

Ripresa degli allenamenti in casa Crotone, attenzione rivolta alla seconda trasferta consecutiva quella che vedrà i rossoblu impegnati nella giornata di domenica 15 dicembre presso lo stadio “Arechi” di Salerno. A prendere la parola ai microfoni di FcTv nella giornata di martedì è stato il centrocampista Giovanni Crociata, premiato nei giorni scorsi come calciatore del mese di Novembre dell’AIC.

«Ci tengo a ringraziare i miei compagni e lo staff perchè senza di loro questo riconoscimento non sarebbe potuto arrivare e sono molto felice».

Ripresi gli allenamenti la testa risulta rivolta alla sfida contro la Salernitana.

«Non vediamo l’ora che arrivi domenica, cercheremo di preparare la sfida al massimo per riuscire ad ottenere un risultato positivo. Sarà una partita difficile ma come del resto lo sono tutte».

Nell’ultima sfida contro il Pordenone è arrivata una sfortunata sconfitta complice un autorete ma anche in questa gara Giovanni Crociata è stato tra i migliori.

«Sicuramente è un periodo dove non stanno arrivando risultati ma la prestazione c’è sempre così come l’ìmpegno di tutti. Bisogna andare avanti e cercare di sfruttare al massimo ogni gara».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO