Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#SalernitanaCrotone 3-2 | Nalini: «Dobbiamo metterci grinta, cattiveria, scaltri per occasioni a nostro favore»

Michele Affidato- Banner News

L’attaccante Andrea Nalini, durante la sfida esterna del Crotone, è partito titolare nel match giocato all’Arechi con la sua ex squadra granata. Al termine dell’incontro, ha preso la parola ai microfoni di FCTV nella mixed zone:

«Sono dispiaciuto per il risultato – ha detto – sia per la squadra che per i ragazzi perchè so che in settimana diamo il massimo, perdere una partita all’ultimo condizionata anche per un’espulsione, potevamo portare a casa di più. Ma questo non è avvenuto. Io sono contento ovviamente perchè venivo da un periodo difficile, ci ho messo un bel po’ nel recuperare dal mio infortunio. Darò il massimo, mi metterò a disposizione del mister.

Abbiamo avuto occasioni nitide che potevamo sfruttare meglio, non c’è nessun alibi, c’è da rimboccarsi le maniche, riportare gli episodi e le occasioni e sfruttarli al massimo, per cui già da adesso ci metteremo a disposizione del mister perchè nella prossima partita non vogliamo sbagliare nulla. Noi diamo il massimo negli allenamenti, poi dobbiamo cercare di mettere qualcosa in più, cattiveria, grinta, scaltri nel portare le occasioni a nostro favore».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO