Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Salernitana – Crotone | Stroppa: «Bisogna crederci, la strada è quella giusta»

Michele Affidato- Banner News

Vittoria fondamentale per il Crotone (0-2) nel turno della 28esima giornata di campionato, posticipo serale della domenica allo Stadio “Arechi” contro la Salernitana.

Ad analizzare a caldo la sfida in sala stampa è stato il tecnico rossoblu Giovanni Stroppa.

«Ci stava che la Salernitana nei primi minuti di gara potesse spingere. Non ricordo parate di Cordaz, mentre nell’episodio del gol c’è un fallo su Spolli. Nel primo tempo al di là della rete abbiamo avuto un occasione con Benali impressionante. La Salernitana aveva una forza e una convinzione migliore ma nel secondo tempo abbiamo legittimato il risultato. Benali? Può giocare sia play che mezz’ala».

Il Crotone sceso in campo a Salerno sembra essere una squadra ritrovata, sopratutto sotto l’aspetto psicologico.

«Noi la testa giusta l’abbiamo sempre avuta, la squadra si allena a tremila all’ora, ho chiesto di giocare in gara come fatto in allenamento. Se i ragazzi ti danno risposte giuste non si guarda alla carta d’identità. Abbiamo giocato senza quattro calciatori, non era facile, all’inizio abbiamo pagato un pò ma poi piano piano abbiamo avuto un ottimo aperto da chi li ha dovuti sostituire. Stiamo rosicchiando punti, bisogna crederci ancora di più e allenarci con cattiveria perché i risultati da una domenica all’altra si possono invertire».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C