Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Sabato spettacolare con il “derby” romano

Michele Affidato- Banner News

Torna in campo la massima serie dopo la pausa per lasciar spazio alla Nazionale. Oggi due anticipi, lunedì un posticipo e domani in campo tutte le altre.

Roma-Lazio. I giallorossi tra le prime della classe è l’unica a non aver ancora mai pareggiato in campionato ed ha la miglior difesa del torneo. I biancocelesti sono per ora la sorpresa di questa stagione visto l’andamento da scudetto. Pronostico, Gol.

Napoli-Milan. I partenopei hanno un punto di vantaggio sulla Juventus ed in casa non hanno mai perso in cinque gare disputate fino ad ora. I rossoneri prima della sosta sono tornati alla vittoria ma per accedere ad un posto in Champions bisogna infilare una serie di vittorie importanti cominciando proprio da stasera. Pronostico, Over.

Benevento-Sassuolo. Probabilmente questa sarà l’ultima chiamata per i giallorossi per rilanciarsi quanto meno dal punto di vista morale visto lo zero nella casella dei punti. I neroverdi se la passano un tantino meglio ma in caso di sconfitta lo scenario potrebbe diventare complicato. Pronostico, 1,2.

Sampdoria-Juventus. I blucerchiati con una gara da recuperare stanno comunque mantenendo un passo da prima della classe ed in casa hanno vinto tutte le gare giocate fino ad ora. I bianconeri hanno un punto da recuperare al Napoli ed hanno il miglior attacco del campionato. Pronostico, Gol.

Spal-Fiorentina. Segnali di ripresa per i ferraresi che prima della sosta hanno ottenuto quattro punti in due gare, per la salvezza serve questa continuità. I viola hanno alternato buone gare ad altre un po’ meno e per accedere ad un posto europeo bisognerà fare molto di più. Pronostico, X2.

Torino-Chievo. Non è un segreto che i granata vogliono giocarsi delle chance per accedere all’Europa, sta di fatto però che la discontinuità di risultati non porterà da nessuna parte. Solito campionato invece per i clivensi ben distanti dalle zone pericolose e con un occhio ai quartieri alti. Pronostico, 1X.

Udinese-Cagliari. I bianconeri hanno l’occasione di guadagnare qualche punto dalle zone bollenti. I rossoblù non possono permettersi di perdere e fuori casa l’andamento è deficitario visto che in sei gare sono arrivate cinque sconfitte. Pronostico, 1X.

Inter-Atalanta. I nerazzurri vogliono puntare al massimo e fino a questo momento i risultati dicono che la banda di Spalletti può giocarsi anche le proprie chance scudetto. Il campionato dei bergamaschi è un po’ balbettante dovuto anche agli impegni di Europa League che stanno togliendo qualche energia al campionato, l’andamento però non è assolutamente da buttar via. Pronostico, Under.

Verona-Bologna. Gli scaligeri hanno un bisogno disperato di punti e tra le mura amiche, soprattutto in scontri diretti. I felsinei hanno un buon margine dalla zona retrocessione ma gli ultimi risultati hanno allarmato l’ambiente chiamato ad un cambio di marcia. Pronostico, gol.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C