Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

I rossoblu spingono per l’arrivo dell’attaccante Patrick Cutrone

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone si prepara al debutto stagionale con la sfida del terzo turno eliminatorio di Tim Cup 2017/2018, in programma sabato 12 agosto (ore 20:45) presso lo stadio “Ezio Scida”. Una gara che vedrà la formazione del tecnico Davide Nicola affrontare una avversaria, il Piacenza, che nel turno precedente è riuscita a superare (2-1) la più quotata formazione del Novara.

A tenere banco a pochi giorni dal debutto nella competizione nazionale è comunque il mercato estivo. Secondo quanto sembra emergere da “radiomercato” lo staff rossoblu sarebbe tornato forte sul giovane attaccante del Milan, classe 1998, Patrick Cutrone. Un profilo che sembra essere quello ideale per la squadra pitagorica e che si avvicina molto all’identikit di attaccante da inserire in rosa le cui qualità calzano perfettamente con quelle descritte dal direttore sportivo Beppe Ursino che così si è espresso così a margine della conferenza stampa di presentazione del centrocampista campano, Rolando Mandragora.

«Manca in rosa ancora un terzino sinistro, sulla fascia interessata di ruolo al momento abbiamo il solo Martella, quindi per completare la coppia  dovremo operare una nuova entrata. Poi vedremo l’ultimo giorno di mercato cosa si potrà fare – ha concluso ha evidenziato il diesse –  se ci saranno occasioni valuteremo. Se dovesse arrivare una punta avrà sicuramente caratteristiche differenti rispetto a quelle già presenti in rosa e che possibilmente riesca a fare gol».

Con tre prime punte classiche e dotate di grande fisico in rosa, un profilo differente e complementare potrebbe essere sicuramente quello di Patrick Cutrone. Una trattativa che sembra avere subito una fase di stallo anche alla luce della volontà espressa dal club rossonero che vuole continuare a valutare le qualità del ragazzo e potrebbe solamente nell’ultimo giorno di mercato, in caso di nuovi acquisti nel reparto avanzato, accettare di cedere l’attaccante in prestito.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C