Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Rossoblu sconfitti, il “Gallo” canta tre volte

Foto: TorinoFc.it
Michele Affidato- Banner News

Il Crotone scende in campo allo Stadio “Olimpico Grande Torino” per il recupero della 27esima giornata. Una gara caratterizzata dalle assenze: squalificati Mandragora, Capuano e Stoian, out per infortunio Nalini, Budimir e Izco.

Cambio di modulo per Walter Zenga che si affida per l’occasione al 3-5-2. Pronti via ed è subito infortunio per il Crotone. Al 13′ Benali riceve un pestone e zoppica vistosamente. I sanitari intervengono ma l’estroso centrocampista è costretto uscire, al suo posto esordio per il giovane Zanellato. Al 16′ arriva il vantaggio granata: Belotti calcia, Cordaz respinge ma è lo stesso attaccante a trovarsi la palla sui piedi e a ribadire in rete. Il Crotone accusa il colpo, e al 20′ è Iago Falque a calciare dal limite con la palla che termina nell’angolino basso di sinistra, raddoppiando le marcature.

Solo Torino in campo, il Crotone è confusionario e si getta a testa bassa nella metà campo granata senza arrecare pericoli a Sirigu. Al 36′ tris dei padroni di casa con Ljiajic che pennellate una palla che deve essere solo spinta in rete da Belotti, 3-0 e gara messa in ghiaccio.

Nel finale di primo tempo sussulto Crotone: Simy di testa da un metro anticipa tutti ma la palla colpisce la traversa. Nella ripresa il Crotone è piu ordinato ma non crea particolari pericoli. Al 66′ ci prova Trotta che riceve palla, si gira prova ad accentrarsi e calcia, il suo tiro finisce però a lato.  Al 68′ ancora Iago Falque mette una palla in area per Belotti che insacca alle spalle do Cordaz. Finale con poche emozioni, al 90′ rete della bandiera rossoblu: il subentrato Tumminello reduce da un infortunio mette palla per Faraoni che insacca alle spalle di Sirigu.

La gara termina 4-1, è notte fonda per il Crotone che incassa la quinta sconfitta delle ultime sei gare.

 L. V. 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS