Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Rossoblu scatenati in sede di mercato, si prova a chiudere nuovi colpi

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone rompe gli indugi e inizia a operare in entrata. Presenti  in sede di mercato oltre al direttore sportivo Beppe Ursino anche il presidente Gianni Vrenna e il direttore generale Raffaele Vrenna. Due le operazioni portate a termine, la prima porta il nome del centrocampista tedesco ex Wolfsburg e Frosinone, Olver Kragl.  Un elemento classe 1990 che vanta già una discreta esperienza nel campionato di Bundesliga tedesca e che fa della forza e del tiro potente dalla distanza un suo marchio di fabbrica.

A rinforzare l’organico anche il ritorno dell’attaccante croato, Ante Budimir che si legherà nuovamente con la formula del prestito con obbligo di riscatto alla compagine pitagorica. Una operazione condotta con l’U.C. Sampdoria e che ha visto schierata in prima persona l’intera dirigenza crotonese. Un legame che torna a rinsaldarsi dopo una separazione durata appena una stagione con la volontà di tutte le parti in causa.

Non solo questi nomi, i rossoblu secondo quanto sembra emergere dalle voci di radiomercato sarebbero trattando con l’U.S. Sassuolo per il ritorno dell’attaccante Marcello Trotta, che dopo un avvio a rilento nel finale di stagione è stato tra i protagonisti e trascinatori della squadra giunta miracolosamente alla salvezza.  L’interesse è concreto ma per giungere alla “fumata bianca” bisognerà ancora attendere. In entrata si valuta anche un innesto in difesa, e tra i nomi caldi rimane in voga quello del difensore Andrea Costa in uscita dopo l’ultima stagione all’Empoli, un elemento di esperienza e con un valore specifico elevato per la categoria.

In attesa di comunicati ufficiali sembra rafforzarsi ulteriormente il lagame tra il giovane portiere Aniello Viscovo e la società pitagorica, con un contratto la cui scadenza sembra essere stata incrementata fino al 2021, ma in questo senso si attendono novità che potrebbero emergere nei prossimi giorni.

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 30/06/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO