Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

I rossoblu pronti a chiudere in breve tempo altri due colpi

Michele Affidato- Banner News

Continua senza sosta il lavoro svolto sotto traccia dalla dirigenza rossoblu. Lo staff del Crotone, reduce dal sorteggio del nuovo calendario di Serie A Tim 2017/2018 è alle prese con alcuni incontri in sede di mercato. L’obiettivo secondo quanto sembra emergere da “radiomercato” sembra essere legato all’approdo di due nuove pedine da consegnare in breve tempo al tecnico Davide Nicola.

Dopo la partenza del difensore brasiliano, Claiton Dos Santos con destinazione Cremona, il Crotone si è soffermato sulla ricerca di un sostituito individuato nella figura del centrale svizzero ma naturalizzato albanese, classe 1993, Arlind Ajeti in forza al Torino. Un interessamento confermato nei giorni scorsi dalla stessa dirigenza pitagorica per una trattativa che sembra essere ormai prossima alla fumata bianca.

L’altro nome emerso solamente nelle ultime ore porta al club rossonero del Milan. Il profilo al vaglio della dirigenza sembrerebbe essere quello del giovane centrocampista non che prospetto del settore primavera rossonero Giovanni Crociata, classe 1997 per il quale sarebbe stato già svolto un incontro sulla base di un prestito.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C