Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

I rossoblu preparano il quarto colpo di questo inizio di mercato

Michele Affidato- Banner News

A pochi giorni della ripresa dei lavori, continua a operare in sede di mercato la formazione rossoblu. Il Crotone, che ha già ufficializzato tre acquisti con gli arrivi del centrocampista tedesco Oliver Kragl, dell’attaccante croato Ante Budimir e dell’esterno difensivo Davide Faraoni ha comunicato contestualmente anche la cessione in prestito dell’attaccante Marco Firenze alla formazione della Pro Vercelli in cadetteria.

Una opera di rafforzamento che prosegue spedita con una serie di appuntamenti prefissati. Forte l’interessamento per l’attaccante del Sassuolo, Marcello Trotta per il quale bisognerà ancora attenere per riuscire a giungere alla “fumata bianca”. Delle ultime ore è però un incontro immortalato tra il procuratore Patrick Bastianelli e il direttore sportivo pitagorico Beppe Ursino: tema della discussione il ritorno in Calabria del centrocampista Lorenzo Crisetig.

Sembrano essere state spazzate via le voci che nella giornata di ieri avevano accostato con forza l’esterno difensivo Paolo De Ceglie, svincolato al termine della stagione dalla Juventus.

Radio mercato continua infine a ribadire l’interessamento per il centrocampista bulgaro del Palermo, Ivayli Chochev e per l’attaccante danese ma di origine nigeriana, Ohi Omoijuanfo.

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS