Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

I rossoblu impegnati in amichevole contro Glasgow Rangers e Las Palmas

Michele Affidato- Banner News

Doppio appuntamento di livello internazionale per il Crotone che affronterà in amichevole due compagini di alto profilo. A margine della conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti 2017/18 denominata “Tifo Solo Te”, la dirigenza crotonese ha comunicato due delle sfidanti che affronteranno la squadra del tecnico Davide Nicola nei prossimi giorni.

Nella giornata di sabato 29 luglio, gli “squali” faranno tappa in Scozia e precisamente a Glasgow dove andrà in scena all’Ibrox Stadium un match con la formazione di casa del Glasgow Rangers, nobile del calcio europeo che vanta un palmares di primissimo livello nel rispettivo paese con decine di titoli nazionali conquistati nella sua storia.

Nella giornata di sabato 5 agosto, il Crotone tornerà a calcare il manto erboso dello Stadio Comunale “Ezio Scida” ospitando la formazione spagnola del Las Palmas che annovera tra gli altri alcuni calciatori che nel recente passato si sono resi protagonisti anche nel campionato italiano. Due appuntamenti che saggeranno la forma della squadra in vista del debutto stagionale che avverrà nel terzo turno eliminatorio di Tim Cup in programma nella serata di sabato 12 agosto.

I due match verranno anticipati dalle prime due sfide di più bassa difficoltà che vedranno il Crotone scendere in campo martedi 18 luglio presso il terreno di gioco di Moccone, alle ore 17:00 contro una rappresentativa crotonese. Nella data di sabato 22 luglio alle ore 18:00, i rossoblu faranno visita allo stadio “Pasquale Castrovillari” alla formazione locale del Calcio Acri.

 

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS