Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Rossoblu in campo in favore della solidarietà

Michele Affidato- Banner News

Pausa di campionato, utile alla disputa delle gare della seleziona Nazionale contro Argentina e Inghilterra, un momento utile in casa pitagorica per stare vicino a chi ha più bisogno con la disputa di una amichevole di beneficenza. 

«Siamo stati subito disponibili per un evento bello e che serve per dare una mano ai ragazzi della parrocchia di San Domenico. Un evento al quale abbiamo accettato con entusiasmo di partecipare e che coinvolge la società, la squadra, le scuole della città e della provincia. È solo un piccolo contributo che diamo per aiutare a ricostruire il campetto della parrocchia, e chissà che magari proprio da questo campetto non possa nascere un Campioncino che faccia per il Crotone…».

Queste le parole rilasciate dal presidente Gianni Vrenna al canale societario FcTv a margine della conferenza stampa di presentazione della partita “Calcio e solidarietà. Lo sport, i giovani e la legalità” che si disputerà sabato mattina alle ore 10:30 allo stadio Ezio Scida tra il Crotone e una rappresentativa del mondo della giustizia e delle forze dell’ordine.

Insieme al presidente Vrenna hanno partecipato alla conferenza stampa, introdotti dal presidente dell’associazione “è… solidarietà” Maurizio Principe, il giudice Raffaele Lucente, presidente onorario della medesima associazione, Stefano Buttà, giudice e promotore dell’iniziativa, Angela Mazzei, dirigente dell’ufficio scolastico provinciale, Don Lino Leto, parroco di San Domenico e Santino Mariano, coordinatore docenti di educazione fisica.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS