Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Rossoblu a passo spedito fuori casa: allo “Scida” si attende il riscatto

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone che si appresta ad affrontere le ultime quattro gare di campionato – Venezia e Spezia in trasferta, Benevento ed Ascoli in casa – viaggia a corrente alterna, anche se mantiene la zona salvezza. In sedici incontri disputati fino a questo momento in all’Ezio Scida, gli “squali” hanno conquistato 20 punti, frutto di 4 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte, con 20 reti segnate e 18 subite.

Quantitavo che la pone in 17esima posizione (terz’ultima) nell’apposita classifica di rendimento. Meglio in trasferta la squadra di Giovanni Stroppa che in altrettante gare lontano dalla Calabria ha ottenuto 14 punti attraverso 4 vittorie, 2 pareggi e 10 sconfitte, siglando 12 reti ma subendone ben 21.

Il dato che emerge è però come il Crotone in trasferta si collochi nella graduatoria di rendimento in decima posizione, in piena corsa per i Play-Off. Mai come in questa stagione il fattore “Ezio Scida” sembra essere venuto meno, nonostante il grande sostegno del pubblico crotonese. Occorrerà invertire la rotta in questo mini ciclo di gare finali per cercare di centrare il prima possibile e senza soffrire fino all’ultima giornata l’obiettivo salvezza.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU