Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Rolando Mandragora: «Queste vittorie donano entusiasmo e fiducia»

Michele Affidato- Banner News

La sua rete ha dato il via alla prima vittoria stagionale della squadra rossoblu, per Rolando Mandragora un inizio di stagione bagnato dalla prima gioia personale contro una squadra della sua regione.

«La cosa più importante era la prestazione della squadra e la vittoria, ovviamente non posso negare di essere felice per la mia rete – ha dichiarato il numero 38 del Crotone – , siamo proiettati già con la testa già al prossimo avversario e alla prossima partita. Ogni match ha storia a sè, andremo a Ferrara cercando di imporre il nostro gioco e alla fine tireremo le somme»

Un avversario il Benevento visto all’Ezio Scida che non ha impressionato particolarmente.

«Non si smette mai di migliorare e di imparare, stiamo migliorando partita dopo partita e il Benevento rappresenta una squadra delle tante della Serie A, una partita comunque difficile al termine della quale come sempre il verdetto viene dato solo dal campo».

Una vittoria che ha concesso tre punti importanti alla formazione pitagorica.

«Le vittorie donano entusiasmo e fiducia per ottenere quei risultati che possano portare al conseguimento della salvezza – ha concluso Rolando Mandragora -, giocare con continuità sopratutto quando si è giovani è un punto di partenza importante. La fiducia concessa dal tecnico è tutto».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN NEWS