NEWS
Rohden: «Vogliamo tornare in Serie A»

Tra i protagonisti della sfida dello Stadio Comunale “Ezio Scida” con una delle quattro resti è stato anche il centrocampista svedese Marcus Rohden. Il calciatore ha commentato così a caldo in mixed zone l’esito della gara contro il Foggia.
«Ci siamo resi protagonisti di una grande prestazione, siamo riusciti ad andare a segno quattro volte e questo era molto importante per noi, per riuscire a riscattarci dopo la sconfitta della prima giornata contro il Cittadella. Siamo molto contenti di questo».
Delle quattro reti una porta proprio la firma del centrocampista svedese.
«E’ sempre importante fare gol, ho fatto un bel gol. Andrea Nalini mi ha fatto un bel passaggio e io mi sono fatto trovare pronto. Il gol è importante sia per me personalmente ma anche per tutta la squadra».
Un cambio di modulo che sembra sposarsi a pieno con le caratteristiche di Marcus Rohden.
«Mi piace questo modulo, sopratutto perchè mi permette di giocare centrocampista centrale permettendomi di andare maggiormente a rete. Riesco di più a giocare la palla, un modulo perfetto».
Dove può arrivare questo Crotone?
«L’obiettivo è ritornare in Serie A, abbiamo una squadra fortissima e secondo il mio punto di vista possiamo riuscirci».

You must be logged in to post a comment Login