Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Rohden: «Vogliamo ritornare in Serie A»

Michele Affidato- Banner News

Pochi giorni separano il Crotone dal debutto stagione nel campionato di Serie BKT 2018-2019. A prendere la parola in casa pitagorica in vista della prima gara del nuovo campionato è stato ai microfoni di FcTv il centrocampista svedese Marcus Rohden.

«Abbiamo svolto una settimana di preparazione per giungere al meglio alla gara contro il Cittadella. Loro sono una grande squadra ma noi dobbiamo puntare a fare un grande risultato, dobbiamo tornare in Serie A  e abbiamo un obiettivo: giocare la massima serie già nel prossimo anno».

Ad attendere il Crotone un’avversaria temibile che in Coppa Italia ha saputo eliminare l’Empoli.

«Loro hanno vinto contro l’Empoli, stanno bene. Noi abbiamo una squadra forte, costituita dagli stessi calciatori della passata stagione. Il mondiale? Non ho giocato ma è stata una grande esperienza. Ora però bisogna giocare, spero di farlo anche in futuro con la Svezia ma ora penso a fare bene a Crotone. Mi piace questo modulo, mi porta ad andare a rete, ho fatto due gol uno in Coppa Italia a Livorno e uno nell’amichevole contro il Rende. Mi sento in forma, il campionato però è lungo. Bisogna iniziare bene già in una gara importante come quella in casa del Cittadella».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C