Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Rohden: «Tutti uniti per raggiungere l’obiettivo»

Michele Affidato- Banner News

Vigilia di campionato in casa Crotone. La formazione pitagorica si appresta a scende in campo contro la temibile Lazio di Simone Inzaghi in quello che rappresenta uno scontro testa-coda tra due formazioni in corsa per due distinti obiettivi: i rossoblu voglio portare a casa punti salvezza pesanti, i biancocelesti dal canto loro confidano in questa sfida per tenere a debita distanza l’Inter. In vista di questo match nella giornata di ieri ai microfoni di FcTv ha preso la parola il centrocampista svedese Marcus Rohden.

«Spero di poter fare io un regalo ai tifosi e alla città, facendo una grande partita domenica. Spero che noi possiamo fare un buon risultato, perché ne abbiamo bisogno per la salvezza e per restare in Serie A. Ci stiamo allenando tutta la settimana per essere pronti per la partita. Sappiamo che è una gara molto importante e tutti noi ci stiamo preparando per essere al meglio».

L’avversario è di quelli difficili  da superare ma già lo scorso anno allo “Scida” il Crotone riuscì nell’impresa.

«Sappiamo che dobbiamo correre tanto, combattere e dobbiamo fare una grande prestazione perché la Lazio è una grande squadra composta da tanti ottimi calciatori. Dobbiamo ripetere le stesse prestazioni fatte contro la Juventus, contro l’Udinese, dobbiamo giocare come contro il Sassuolo in casa perché allo Scida riusciamo sempre a fare ottime prestazioni. Ho avuto un piccolo infortunio che mi ha tenuto fermo a febbraio e marzo, ma adesso mi sento molto bene. Siamo un grande gruppo ed è bellissimo farne parte; vogliamo fare un grande risultato domenica e sono sicuro che abbiamo tutte le possibilità per farlo».

A fare da cornice un Ezio Scida gremito come non mai.

«So che l’Ezio Scida sarà sold out, abbiamo bisogno come sempre del sostegno dei nostri fantastici tifosi. Vogliamo la salvezza, siamo tutti uniti per raggiungere l’obiettivo».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS