Istituto Sant’Anna – 728 x 90
Michele Affidato Top Banner
Banner Omcs – 728 x 90
Rlm Costruzioni – 728 x 90
Banner Uniero – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


Crotone - Lazio 2-2 / Rohden: «Dobbiamo continuare a credere in noi stessi» Il centrocampista svedese analizza il risultato contro i biancocelesti

Facino Gastronomia – Banner News
Planet Win – Banner News
Briefing – Banner News

Un pareggio beffa per il Crotone, capace di sopperire al rigore realizzato da Lulic e ribaltare la sfida con le reti portate a segno da Simy e Ceccherini. Nel finale un errore difensivo e la rete di Milinkovic-Savic hanno rovinato i progetti di Walter Zenga. A prendere la parola al termine della gara è stato in mixed zone il centrocampista Marcus Rohden.

«Conosciamo la difficoltà della sfida contro il Napoli, oggi siamo riusciti a conquistare solamente un punto. Abbiamo avuto l’occasione di portare a segno anche il 3-1, ma invece è arrivata la beffa del 2-2».

Una gara per molti abbordabile quella di Napoli, ma vista la caratura dell’avversario per nulla scontata.

«Tutto può succedere nel calcio, dovremo giocare così come fatto contro la Juventus e la Lazio per potere sperare di conquistare anche a Napoli punti salvezza. Ovviamente sarà difficile ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Volevamo vincere oggi, con una grande prestazione, grande impegno per conquistare i tre punti ma non ci siamo riusciti. Andremo ora a Napoli per vincere, vogliamo fornire una nuova grande prova».



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Ursino premiato dall’Adicosp a Pozzuoli

Stagione conclusa ma riconoscimenti che continuano ad arrivare per lo staff pitagorico. Questa volta è …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money