Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Ritorna “Turnover” su Esperia Tv, ilRossoBlu arricchisce l’approfondimento sportivo calabrese

Michele Affidato- Banner News

Serie B | Anche questa stagione l’approfondimento sportivo sul calcio calabrese andrà in onda ogni lunedì alle ore 21:00 con la trasmissione “Turnover” in onda su Esperia Tv. Una lente d’ingrandimento sulle squadre della Calabria con particolare interesse anche al Crotone.

Il programma Condotto da Attilio Malena, con Luigi SaporitoFrancesco Oliverio e il supporto di Francesco Repice vedrà anche la partecipazione di Antonio Gaetano direttore della storica testata “ilRossoBlu” che da ormai tanti anni tiene informati i tifosi crotonesi.

Era infatti il 20 novembre 1994 quando ad essere pubblicato fu il primo numero del periodico sportivo indipendente “ilRossoBlu”, supplemento de ilKrò. Da quella data ad oggi tanto è cambiato, il Crotone ha conosciuto grandi successi e grandi palcoscenici, accompagnato proprio ogni settimana dall’informazione de “ilRossoBlu”.

 

Questa stagione lo sport regionale avrà un tocco crotonese, un motivo in più per seguire ogni lunedì alle ore 21:00 “Turnover” in onda su Esperia Tv.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN IN EVIDENZA