Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Ritiro estivo, si cambia: il Crotone torna a “Villaggio Baffa”

Michele Affidato- Banner News

Diversamente da quanto anticipato nei giorni scorsi, l’arrivo del nuovo tecnico Giovanni Stroppa porterà ad alcuni cambiamenti di programma in casa pitagorica. Su richiesta del tecnico, che punta molto sull’utilizzo di un terreno di gioco ampio, la società pitagorica ha deciso di cambiare la “location” del ritiro estivo.

Il Crotone lascia quindi la struttura dell’hotel “La Fattoria” a Moccone e si appresta a tornare nella struttura del Villaggio Baffa” situata nella località di Trepidò. Il ritrovo dei calciatori in città è previsto nella giornata di mercoledì 11 luglio per dare vita al tradizionale rituale delle visite mediche. Si partirà alla volta della sede del ritiro nella giornata di domenica 15 luglio dove la squadra si preparerà prima di tornare in città qualche giorno prima della prima gara ufficiale della stagione prevista domenica 5 agosto e valevole per il Secondo Turno Eliminatorio della Tim Cup 2018/2019.

In passato la struttura oltre ad aver ospitato i ritiri estivi degli “squali” è stata anche utilizzata da altre società come il Benevento e il Catanzaro.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C